NON CI CREDO!
Su questo blog,anche se si era parlato in passato di musica,gli 1D si erano solo accennati,anche perchè sui 4 (o 5...?) ragazzetti britannici si erano dette di cotte e di crude.
C'è chi li ama (le solite bimbeminkia) e chi li odia (gli haters che hanno anche rotto un po' le balle),tu a differenza degli altri avevi cercato di ignorarli,indifferenza totale,insomma li consideravi un gruppo commerciale (quello che SONO) ma niente più e alle solite fanZ "me pulsa la vagy" le consideravi per quello che sono.
MA QUESTO NO! è TROPPO!
Adesso non vorrei sembrare il solito hater per il motivo che ho elencato sopra ma vorrei immedesimarmi e diventare solo per un attimo un loro fan.
Allora,se io fossi un loro fan che li ascolta SOLAMENTE per la qualità delle loro canzoni e NON per la loro bellezza mi domanderei:"MA A CHE SERVE STO CA**O DI FILM?"
Semplice a fare soldi.
Come si può fare un film dopo aver prodotto solo 2 album (di me**a tra le altre cose)?
E poi non è che questo sia un documentario,stile Beatles ed altre band,dove si spiega il significato delle loro canzoni (ammesso che ci sia...) o a cosa si sono ispirati etc.
NO!
è un film dove vengono mostrate "Gag",i loro concerti,come hanno gestito il successo cose senza senso.
Ma tanto agli 1D,o meglio ai manager,che gliene frega,sanno che le fanZ lo andranno a vedere COMUNQUE.
Ragazzine frustrate dalla vita e rovina della società.
Insomma,chi in questi giorni andrà al cinema gli toccherà vedere il poster gigante di questo "film" una disgrazia e una mancanza di rispetto verso tutti gli appassionati della settima arte.
Il gruppo Britannico dopo aver ucciso la musica,vuole uccidere anche il cinema.
Speriamo non ci riesca,o forse c'è riuscito già
ti prego Jim Morrison, John Lennon, Elvis Presley e voi veri musicisti, fulminateli da lassù!
RispondiElimina