Cerca nel blog

venerdì 4 ottobre 2013

ARSENAL-NAPOLI LE PAGELLE (SEMPRE DEI SOLITI 11...)

Alla fine il momento è arrivato.
Lo sapevi da quando furono sorteggiati i gironi che sarebbe arrivato.
Il momento di decidere per quale squadra tifare.
La tua, quella che segui da una vita e di cui non ti perdi una partita o per quella della tua città.
E no, non sono di Londra.
Ma alla fine hai scelto.

E così capita che qualcuno ti paragona ad un laziale che vive a Roma,capita che la notte della partita si sente solo la tua voce che urla al goal,capita anche che Ozil e Ramsey facciano letteralmente impazzire il Napoli e capita che la tua squadra vinca 2-0. In 15 minuti.

SCZESNY VOTO 6:Il primo tiro in porta del Napoli è di Mertens al 68'. Basta questo per assegnare il voto al portiere polacco spettatore non pagante dell'Emirates.

SAGNA VOTO 7:Finalmente una buona prestazione! Spinge,difende,lotta sui palloni e fa buoni cross. E poi oggi la notizia che si è infortunato e starà fuori per 3 settimane...

MERTESACKER & KOSCIELNY VOTO 7:Solidissimi lì dietro. Vincono ogni contrasto aereo e tengono la posizione perfettamente. Ah giocassero così anche in campionato non ci sarebbero quelle partite dove il cuore batte fino al 94'...

GIBBS VOTO 6,5:Dopo Marsiglia un'altra buona prestazione per il terzino inglese. Non riceve molti palloni ma quando li ha fa sempre la cosa giusta. Anche in fase difensiva è impeccabile.

FLAMINI VOTO 8:Lotta e recupera un'infinità di palloni. Sembra aver trovato la sua forma migliore,continua così Mathieu!

ARTETA VOTO 6,5:Il centrocampista spagnolo che rientrava da un infortunio gioca una buonissima gara.
Detta i tempi a centrocampo e in difesa, mandando in tilt Behrami e Inler.

RAMSEY VOTO 8:Niente da fare. Aaron non ne vuole sentire di riposarsi e sfodera un'altra magnifica prestazione. Il gol non arriva, ma fa niente c'è sempre l'assist per Ozil. DAL 89' MONREAL SV.

ROSICKY VOTO 6:A centrocampo e quello che sbaglia di più regalando molti palloni al Napoli. Ma il ceco rientrava da un infortunio ed è graziato da un Napoli non in serata e quindi sì, vada per la sufficienza. DAL 64' WILSHERE:Entra a risultato già fatto facendo girare il pallone e contrastando gli avversari.

OZIL VOTO 9:Una parola: F-E-N-O-M-E-N-A-L-E.

GIROUD VOTO 7,5:Olivier segna ancora e propizia l'azione del primo gol con uno splendido passaggio.
Prestazione ottima.

WENGER VOTO 9:è vero l'avevo criticato ma mi sta smentendo come ogni tifoso vuole essere smentito, a suon di vittorie!!


Nessun commento:

Posta un commento