QUESTO è SOLO L'INIZIO! |
Alcuni esempi sono "L'Impero colpisce ancora" il più bel film della saga di Guerre Stellari,"Aliens:Scontro Finale" capolavoro di James Cameron,fino ad arrivare ai nostri giorni con "Il Signore degli Anelli:Il Ritorno del Re" con ben 11 statuette vinte agli Oscar e "Il Cavaliere Oscuro".
Ma a volte,i sequel arrivano addirittura a rovinare intere saghe.
Alcune di queste si riprendono,ma altre....lasciamo stare. Andiamo ad analizzare quindi i peggiori sequel mai fatti.
-ALIENS VS. PREDATOR:Iniziamo dunque,con "Aliens vs. Predator 2" Sequel di "Alien vs Predator" che annoverava nel cast RAOUL BOVA! Il primo film a te,nonostante la presenza di "Ultimo" era piaciuto o meglio lo consideravi un film valido. Poi è uscito questo che:1° con la saga di Alien e con quella di Predator non c'entra assolutamente un tubo;2°Il "PredAlien" è qualcosa di incredibilmente tamarro è brutto;3° si propone di essere un film "Horror" quando fa più ridere che altro;4° nel cast non c'è praticamente NESSUNO!
-MEN IN BLACK 2:Il primo film fu un successo mondiale,ma era un film che doveva finire là.
Invece 5 anni dopo i produttori,visto l'enorme successo che aveva fatto il primo film,sfornano questo sequel,che invece riceve solo pernacchie in faccia. Unica cosa che ti è piaciuta di questo film il cane Frank,l'unico personaggio che aggiunge vena comica ad un film "comico".
-GHOST RIDER:SPIRIT OF VENGEANCE:è stato nominato uno dei peggiori film del 2012 con enorme merito a parer mio.Boiate enormi e a non finire (Ghost che fa la pipì di fuoco un esempio) per 96 minuti.
Insomma come rovinare uno dei personaggi più "Badass" della Marvel in un'ora e mezza circa. Trash puro.
-LO SQUALO 4:Tutti si erano stancati dello squalo. Insomma sempre la stessa solfa.
Un capolavoro che si è rovinato con i suoi sequel. Il 4 è la follia assoluta,lo squalo diventa un genio,gente che viene strappata in 2 ma che sopravvive,Michael Caine che si chiede perchè abbia fatto una boiata del genere. Insomma basta il voto che gli è stato assegnato da Rotten Tomatoes per riassumerlo:su 21 critici il suo risultato è 0%!!
-BATMAN&ROBIN:Definito dalla rivista "Empire" il peggior film di sempre "Batman&Robin" non ha NIENTE di positivo. Recitazione da cani,buchi di sceneggiatura e chi più ne ha più ne metta.
Lo stesso Clooney ha affermato che ha sempre detestato il film. Menomale che dopo 8 anni sarebbero arrivati Bale e Nolan...
-TRANSFORMERS:LA VENDETTA DEL CADUTO:Il primo film dei "robottoni" ti era piaciuto a metà. Eri andato a vederlo con molto entusiasmo visto che ci sei cresciuto guardando i cartoni.
Poi 2 anni dopo esce il sequel e...O MIO DIO CHE DISASTRO!
Si sa che i film di Michael Bay sono imbottiti di Effetti Speciali fantastici e qui ci sono. MA CI SONO SOLO QUELLI! Trama da schifo,personaggi messi a caso che dovrebbero far ridere e invece fanno piangere,un film che quando lo guardi non vedi l'ora che finisca. E poi mi hanno anche fatto morire Jetfire....
-INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO:Molti di loro desideravano venisse realizzato un capitolo di Indy nel 21°secolo. "Chissà che capolavoro può venire fuori ora che ci sono anche gli effetti speciali" molti si domandavano (te compreso). Invece ne viene fuori sta roba qui,che di Indiana Jones non ha nulla (guardate Harrison Ford sulla locandina,sembra un'attore fasullo!) tranne i nazisti (che quelli ci sono sempre oh!) e in aggiunta,quello che dovrebbe essere il figlio di Indy (sì Sam di Transformers anche di quello sopra). Un mito rovinato,anche se un consiglio c'è lo ha dato:mi raccomando se scoppia una guerra nucleare tutti nel frigorifero intesi?
-RAMBO II:LA VENDETTA:Chiudiamo con Rambo 2 che...ehm...penso che qui basti la copertina anche se,avete notato che nei film peggiori quel "LA VENDETTA" scritto o affianco o sotto al titolo ci deve essere sempre...?
ECCO,APPUNTO! |
Nessun commento:
Posta un commento