Cerca nel blog

martedì 16 luglio 2013

WENGER,WHAT ARE YOU DOING?!

"Compreremo grandi giocatori".  Ceeeeeerto...
Arsenal.
Una delle squadre che DOVREBBE essere attiva sul mercato. E invece ormai siamo a metà Luglio e la squadra di Londra ha messo a segno soltanto un colpo. Niente di che,o meglio,la solita promessa che (forse) sboccerà e tra un paio d'anni andrà a giocare o al Bayern o al Barça. Sempre la stessa solfa insomma.
Eppure quest'anno Wenger aveva promesso GRANDI acquisti,giocatori di qualità,Top Player (non come quelli della Juve...),Insomma giocatori che avrebbero finalmente riportato i "Gunners" sul tetto d'Europa o almeno d'Inghilterra.
Devi dire che Wenger ci ha provato,Higuain e Rooney ad esempio ma....No niente non sono venuti (E ti credo,chi vorrebbe venire in una squadra che non vince NULLA neanche una coppa del nonno da ormai 8 lunghissimi anni?)

Cosa dovrebbe fare allora il buon vecchio Arsene,secondo la tua umile opinione?
ANDARSENE!!
VAI VIA!

ATTENZIONE! Non sto dicendo che Wenger sia un allenatore scarso o un incapace (non ancora almeno...)
Scherzi a parte,considero Wenger uno dei migliori allenatori degli ultimi 20 anni nonché un grande scopritore di giovani talenti.
Sto solo dicendo che per quanto mi riguarda il suo ciclo con l'Arsenal è FINITO anni fa ormai.
Da quando l'Arsenal raggiunse la finale di Champions nella lontanissima stagione del 2005-2006 non è stata più capace di raggiungere NIENTE (Tranne una finalina di Carling Cup 2 anni fa,persa contro il Birmingham al 90°
,ma quelli sono brutti ricordi...)

Dopo tutto questo parlare una domanda sorge spontanea:"Ma allora chi vorresti vedere sulla panchina della terza squadra più titolata di Londra?"
AHAHAHAHAHHAHAHA! (E VA BENE LO SO CHE NON VERRESTI MAI...UFF!)
Mi accontenterei!


Per chi non lo sapesse è Michael Laudrup artefice di una grandissima stagione con lo Swansea e a mio parere ottimo per il gioco spumeggiante dei "Cannonieri"

Nessun commento:

Posta un commento