Iniziamo bene... |
Nel corso degli anni la squadra ha cambiato infinite volte i membri,perciò c'è una vasta scelta di personaggi che potrebbero rientrare nel film.
Lo scrittore Rob Liefeld ha già annunciato che saranno presenti Deadpool (interpretato da Ryan Reynolds) e Cable interpretato da....boh,non si sa ancora (Comunque per me andrebbe benissimo Dolph Lundgren).
Andiamo a scoprire adesso,quali sono i personaggi che secondo te dovrebbero essere inseriti
(Sperando che la Marvel non rovini tutto come ha fatto con "The Avengers",ma che finalmente abbia il coraggio di proporre un film duro e per adulti o almeno con un'atmosfera "Dark" tipo quella del "Cavaliere Oscuro". Le caratteristiche ci sono tutte tra l'altro)
-FANTOMEX:Non poteva non mancare il tuo personaggio preferito,nonché uno dei personaggi più trascurati dalla Marvel. Personaggio spettacolare e pieno di risorse vederlo sul grande schermo potrebbe essere di grande impatto per lo spettatore perchè rappresenta appunto un personaggio con un carattere un po' particolare,a volte simpatico a volte oscuro. Perfetto.
-PSYLOCKE:Per 2 semplici motivi:1°è una ninja assassina telecinetica 2°è al pari (se non più) della Vedova Nera in fattore di "Gnoccagine"
-ARCANGELO:Anche lui sarebbe perfetto. Aggiungerebbe ancor di più quel tocco Dark e Badass al gruppo. E poi gente che vola in una squadra ci vuole SEMPRE. Se poi questa gente è come Arcangelo beh c'è poco d'aggiungere.
-WOLVERINE:Non può mancare il "capo" simbolico di questo gruppo (perchè questo gruppo almeno per me non deve avere un leader fisso) colui che deve dare sempre l'offensiva senza avere troppi ripensamenti. Se Cable deve rappresentare da una parte la ragione (con Deadpool c'è ne sarà poca) o comunque il senso di responsabilità,Wolverine rappresenta il lato animalesco della squadra,quello che non si fa problemi ad uccidere.
Volevo inserire anche X-23 ma ripensandoci si potrebbe incasinare tutto con la trama e sotto-trame varie perciò lasciamo stare.
Speriamo non ne tirino fuori una roba così... |
Nessun commento:
Posta un commento