CREDICI! |
è tradizione come ogni anno le testate giornalistiche (detti anche "giornalacci") si scatenino con acquisti di ogni tipo,da Messi alla Juve,fino ad arrivare a Falcao al Monaco (aspetta quello è successo veramente...)
Comunque andremmo a vedere gli acquisti più fantasiosi inventati dai "giornalai" (Tuttosport in primis)
Pronti? Allora andiamoci a vedere quest'altra sfilata
Partiamo con un glorioso "Pazzini alla Juve".
Certo d'altronde ci si può fidare di PERINETTI DS DEL SIENA CHE ANTICIPA IL GRANDE COLPO DELLA MITICA RUB.. EHM JUVENTUS.
ORA SPIEGATEMI CHE C'ENTRA PERINETTI CON LA JUVE?!?!
Detto questo Pazzini andò di lì a poco all'Inter per la modica cifra di 12 MILIONI D'EURO un niente.
Altra bufala di Tuttosport,questa è proprio forte, "Vidic con Benitez".
Secondo la redazione di Tuttosport (conosciuti anche come "gli alcolisti anonimi") la Juve preparava il doppio colpo,Rafa Benitez a quel tempo ancora al Liverpool,e il difensore serbo Vidic,"inserito nella trattativa per Buffon allo United". Cose che nemmeno su Fifa
Risultato? Ebbene dopo anni Benitez è al Napoli,mentre Vidic e Buffon sono rimasti alle rispettive squadre.
Cambiamo testata giornalistica e passiamo ad una prima pagina del Corriere dello Sport che fa un articolo alla "3x2" solo che questa volta è un "3x1" visto che gli altri 2 grandi acquisti annunciati si sono magicamente dissolti nonostante l'assalto della Juve su Van Persie (Bastardone di prima categoria,scusate lo sfogo) e del Milan sul portierone Brasileiro Julio Cesar. Cose che nemmeno il compianto Mosca oh!
Chiudo con un "Juve-Messi sogno possibile" chissà cosa si erano bevuti quelli di Tuttostronz..ehm Tuttosport,visto che non solo l'articolo in blu sia cosa da fantacalcio,ma anche "Inter-Owen conferme inglesi" fa la sua parte.
Secondo me se le sognano la notte.
In attesa di altri fantArticoli,che arriveranno come le stelle di S.Lorenzo l'ormai prossima Estate,non mi resta che salutarvi e magari chiedervi le bufale che vi hanno fatto morire dalle risate.
Nessun commento:
Posta un commento