Eccolo,il grande evento che ha proposto nuove rivelazioni e personaggi!! |
Beh per prima cosa,devo dire che mi aspettavo molto su questa saga anche perchè nella storia della Marvel il crossover tra i vendicatori ed i mutanti ha sempre portato a belle storie,storie che riuscivano a colpirti per la storia sempre viva e per le nuove idee messe in atto.
Invece mi sono ritrovato tra le mani una storia che dai primi numeri intrigava ma che è finita con la solita fine rovina tutto è con l'ennesima morte scema. E poi perchè in queste megasaghe bisogna sempre far morire un personaggio per poi risuscitarlo 2 numeri dopo? Semplice,la Marvel è a corto di idee!
L'ultima saga che è riuscita,è la meravigliosa Civil War ma pensandoci bene d'allora sono passati ben 7 ANNI! 7 lunghi anni in cui la Marvel ha prodotto saghe scadenti,riproponendo sempre le stesse cose o stravolgendo la storia dei personaggi fallendo miseramente (Vedi Spider-Man)
Ma cosa ha fatto la Marvel per risollevare le vendite che stavano scendendo grazie anche al rilancio della Distinta Concorrenza con la saga "New 52"?
Esatto Marvel Now! la copia di quello che aveva fatto la DC cioè introdurre nuove storie con nuovi personaggi per rivitalizzare le vendite. Per me questo è stato il troppo,la goccia che ha fatto traboccare il vaso ed è per questo che ho smesso di leggere fumetti Marvel,Sperando che in futuro si possano avere storie migliori. Perchè alla fine mi sento ancora un "True Believer"
Nessun commento:
Posta un commento