Cerca nel blog

venerdì 7 giugno 2013

WII U:FORSE LA NINTENDO PUò PAREGGIARE I CONTI

ACCATTIVANTE!
Tra le consolle di nuova generazione che sono state presentate in questi mesi,quella che ha portato più novità e che ha incuriosito di più è stata soprattutto la Nintendo,che ha mostrato anche all'E3 dell'anno scorso la sua nuova console e cioè la Wii U.
Ora,dovete sapere che a me la Wii in generale non è mai piaciuta.

L'ho sempre considerata un consolle fatta apposta per quella fascia di età che di videogiochi non se ne intende. Ed infatti se prendiamo i giochi della Wii noteremo che 3\4 di questi sono incentrati su concetti semplici,tipo sport,e che quindi non possiamo catalogarli come giochi Veri.
MA PER FAVORE!!!
Ma con la Wii U forse possiamo ricrederci. Devo dire che il pad di U mi affascina per le funzioni che può avere,ma anche perchè ho sempre pensato fosse l'ideale giocare con la propria consolle senza usare la TV.
Inoltre risulta essere "Old Style" cioè pensata per fare ciò che le consolle dovrebbero fare cioè:RIPRODURRE SOLO E SOLTANTO VIDEOGIOCHI!! (Ogni riferimento a Microsoft è puramente casuale...forse).
L'unica cosa che potrebbe deludere sono i giochi,ma quelli mostrati all'E3 erano o almeno sembravano titoli validi.
Le premesse ci sono tutte,per adesso,quindi in un futuro non molto lontano chissà che non potrebbe essere la Wii U la consolle di nuova generazione a farci rivivere quelle emozioni che ci mancano sa troppo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento