Cerca nel blog

domenica 2 giugno 2013

TOMMY HAAS E LA REAL SOCIEDAD:2 GRANDI IMPRESE MATURATE IERI

35 ANNI!


Negli sport,si sa,ci sono grandi imprese ma quelle che sono maturate ieri sono state davvero spettacolari.

Partiamo parlando di Tommy Haas,un tennista capace di far vedere a 35 ANNI un tennis spumeggiante,complice anche il suo rovescio ad una mano considerato uno dei migliori nel circuito.
Qual'è l'impresa di Haas? Bene,il qui presente è riuscito a vincere sulla terra del Roland Garros (la sua superficie meno preferita) in 5 Set,finendo al quinto 10-8 contro l'americano Jonh Isner n°19 del seeding(mica uno scemo).
Insomma una vera è propria impresa maturata nel corso di 4h30' al 15° matchpoint. 
Non ci resta che augurargli un buon proseguo di torneo contro il russo Mikhail Youznhy.

Fantastici!


Per i ragazzi della Real invece,l'impresa si è conclusa ieri,ma è maturata durante l'intera stagione calcistica.
Infatti gli Txuri-Urdin(il soprannome della squadra) sono riusciti a conquistare il 4°posto nella Liga,conquistando così un posto per i prossimi play-off della Champions League.
Ieri la Sociedad ha battuto 0-1 il Deportivo,condannandolo alla retrocessione,con un goal del talentino francese Antoine Griezmann già finito sul taccuino dei più importanti Club europei.
Un gruppo unito che ha superato il Valencia di un punto,complice della sconfitta contro il Siviglia di quest'ultimi (un 4-3 strepitoso!).
Alla fine bisogna solo fare i complimenti a questo grande Equipo,che ha dimostrato che alla fine,quello che conta nel calcio non sono i soldi ma soltanto il bel gioco.

Nessun commento:

Posta un commento