Cerca nel blog

giovedì 20 giugno 2013

DIETROFRONT MICROSOFT:UN BENE O UN MALE?

ERA TUTTO UN TROLL xD NON L'AVEVATE CAPITO? NO? NEANCHE NOI
Ho sempre criticato Microsoft e la sua "creatura" la Xbox One (QUI ad esempio) ma questo dietrofront mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca
Perchè?
Beh ci sono 2 motivi.
Il primo e che non potremmo più ridere a discapito di One. Ad esempio ultimamente ho visto delle immagini che mi hanno fatto "Lollare" di brutto come ad esempio questa
Insomma quando non si aveva nulla da fare ci si metteva su Facebook e ci si divertiva con queste immagini passando pomeriggi di pioggia (ultimamente sono stati molto frequenti) a guardare sempre nuove immagini che ti davano quel sorriso da ebete per metà giornata.
Detto questo passiamo al secondo motivo,quello più importante.
Microsoft,lo si sa,rappresenta il futuro dei videogiochi essendo la casa produttrice di console più giovane di tutte le sue concorrenti.
Questo dietrofront fa capire che in casa Microsoft le idee sono molto confuse,insomma hanno dimostrato pochissimo carattere e soprattutto non hanno avuto il coraggio di rischiare.
Sì perché secondo alcune riviste,fino ad ora la One era la console più prenotata di tutte,davanti e di non poco la sua diretta avversaria la PS4.
Microsoft si era resa conto che il mondo (letteralmente!) la stava prendendo per i fondelli (come ho spiegato nel punto uno) e temendo che le vendite non decollassero (se le indagini fossero vere,significa davvero che Microsoft ha le idee confuse e strane) ha deciso di fare dietrofront.
Ed ora arriviamo al nocciolo della questione e cioè,Microsoft ha presentato il nuovo futuro,un futuro in cui ha mostrato una teoria che temevo,i videogiochi stavano scomparendo,lasciando più spazio ai Social alla Tv streaming e ai servizi On-Demand.
Visto e considerato che,questo futuro non è piaciuto a nessuno ha optato per la scelta che tutti sappiamo.

Conclusione? 
Se qualche nuova casa,non riesce ad entrare nel mercato videoludico posso quasi con certezza affermare che:
SIAMO FOTTUTI!
SARAI TU LA SALVATRICE?


Nessun commento:

Posta un commento