Cerca nel blog

domenica 16 giugno 2013

ARMY OF TWO:THE DEVIL'S CARTEL (LA RECE)

YEAH!  SPACCHIAMO FRATELLO (DLC EVERYWHERE!)
Siccome avevo completato nel giro di una settimana due giochi dal calibro di Crysis 3 (6 ore di gioco!) e Sniper elite V2 (uno dei pochissimi titoli Stealth pubblicati l'anno scorso) mi sono convinto a giocare a AOT in compagnia di mio fratello.

Dovete sapere che AOT è uno dei pochi titoli rimasti ad avere ancora l'opzione "schermo condiviso".
è basta!
Sì perchè questo gioco,a differenza del suo predecessore AOT:40 Days,non ha molti punti di forza a suo favore.
Si sa che la trama non è mai stato il punto forte di AOT,è questo capitolo conferma questa teoria.
Ma ci sono davvero moltissime crepe in questo gioco della Visceral Games che sembra non offrirci nulla di innovativo in termini di gameplay,anzi alcune cose,rispetto al  capitolo precedente sono state addirittura eliminate.
Se avete giocato ai capitoli precedenti,sapete che le decisioni da prendere nel corso del gioco e che in seguito modificheranno la storia,cosa che era molto sfiziosa,sono state completamente eliminate!
Passando poi per l'armeria,sezione in cui potremmo accedere ogni volta che finiremo un livello (praticamente ogni 10-15 minuti) molte armi sono state eliminate,come RPG,Lanciagranate ed altre armi speciali,che rendevano il gioco più sfizioso.
Dici,ma almeno avranno reso il gioco più difficile togliendo queste armi?
NIENT'AFFATTO!!
Il gioco,anzi è stato reso molto più facile,rendendo i nostri protagonisti quasi invincibili.
Insomma AOT:The Devil's Carter per me è stato un flop,moltissimi Bug grafici e non solo,protagonisti cambiati (Dimenticatevi le azioni da cameratismo di Rios e Salem perchè appariranno soltanto un secondo all'interno del gioco) Etc.
In tutto questo il voto che si merita è un:
TRE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento